Lifestyle Photography | Social Media Content
Turin Wake Park – Wakeboarding Style Life & Photography
L’anno passato scrissi: ( invito a guardare anche le foto dello shooting precedente https://goo.gl/1cjMsU )
“Il Turin Wake Park è un esempio di audacia e determinazione. Non è solo un cable wakepark ma un esempio concreto di coraggio, forza, lungimiranza, follia e voglia di realizzare un sogno.
Fabrizio, grandissimo atleta ( Campione Italiano Master 2017!) e fondatore del park mi ha invitato a raccontare la storia del suo bellissimo posto attraverso i miei scatti.”
Ricomincia la stagione Wakeboard 2018 e non potevo non andare a fotografare nuovamente questo splendido park.
La fotografia è essenziale per la promozione di attività e brand e un wakepark non è certo esente dal dover raccontare la sua storia!
Questa volta abbiamo fotografato solo due giorni a causa di forte pioggia, tuttavia siamo riusciti a creare dei contenuti per le storie Social del Park
Quest’anno ho avuto anche il piacere di incontrare due grandi campioni , I fratellini D’agostino , Daniele e Alessandro, che hanno fatto del park la loro seconda casa.
Due campioni originari di Pescara e che insieme non arrivano ad accumulare neanche la mia età ( 28 anni 😛 ) ma che hanno un bagaglio di trick e stile incredibile. Assolutamente da seguire e farsi ispirare!
Un ringraziamento speciale, come sempre a tutto il team del Park, persone spettacolari e speciali che hanno reso il mio soggiorno nuovamente indimenticabile
L’attrezzatura utilizzata:
Canon 5d Mark IV
Canon 100-400mm 17-40mm 35mm
Fujifilm x-h1
fujinon 16 55mm 10 24mm
Speedlight esterno
Photographer wakeboard
Featuring