• Esito People of Syracuse e novità Slowmotion – viaggi, smartphone e tanto alto

    Pubblicato giovedì, 26 febbraio 2015

    Un Febbraio rigido anche qui in Sicilia, riscaldato tuttavia dal calore del Team Slowmotion  e le manifestazioni sempre più belle e sempre più significative.

    [nzs_heading heading=”6″] people of syracuse [/nzs_heading]

    Si concludono 3 giorni straordinari all ’insegna della fotografia, amicizia e bellezza. L’evento #peopleofsyracuse, le persone di siracusa, ha ottenuto un inaspettato successo. Il guest book è la testimonianza fisica della riuscita dell’evento. Firme e commenti da tutto il mondo ma sopratutto da centinaia di siracusani che hanno visitato e riscoperto Siracusa attraverso i volti e le fotografie  presenti alla mostra.
    Nonostante il meteo avverso, i workshop di fotografia  hanno coinvolto un pubblico variegato. I ragazzi con necessità particolare hanno avuto la loro occasione di apprendere e confrontarsi attraverso la fotografia, abbattendo la barriera della timidezza, utilizzando la macchina fotografica come mezzo di confronto. Una fotografia proprio per tutti! Come hanno dimostrato i bambini che domenica hanno giocato ad essere fotografi professionisti, cimentandosi in ritratti e caccia fotografica per poi essere stregati dalla magia del Circo Riccio e del suo intervento sempre meraviglioso… ( leggi tutto)

    _ICM9589

    Questa di Domenica è stata un uscita fotografica che ha dimostrato nuovamente come la fotografia è un mezzo che connette individui e abbatte barriere, che rende semplice la scoperta e propensi a alla condivisione. In un mondo di relazioni fittizie e likes su Facebook, La fotografia ha la ancora la capacità di spronare la vera natura sociale dell’essere umano. ( leggi tutto )

    10959522_1585706484978502_4935920160514380493_n

     

    [nzs_heading heading=”6″] Corso avanzato di fotografia [/nzs_heading]

    Un corso unico nel suo genere. Si analizzeranno tutti quegli aspetti che un fotografo deve conoscere per poter essere differente dagli altri. Discuteremo di marketing, legalità, portfolio, rapporti con il cliente, prezzi, wedding photography, lightroom workflow e molto altro .. un occasione imperdibile per rapportarsi con un professionista ed entrare nel mercato fotografico

    makes u creative

     

    [nzs_heading heading=”6″] viaggio fotografico a Venezia [/nzs_heading] 

    venice copy

    Fotografare Venezia è  una delle sfide più grandi per un travel photographer. Venezia è la città più fotografata al mondoe riuscire a fuggire dai ridondanti cliche che la città offre è un impresa ardua. Il workshop di travel photography diSlowmotion sfiderà l’impossibile. Mireremo all’istintualità dell’immagine , alla condivisione e al divertimento. Daremo spazio alla creatività studiando il travel photography e applicando i metodi che utilizzerebbe un fotografo professionista sotto commissione. ( leggi tutto )

     

    [nzs_heading heading=”6″] smartphone photography in English! [/nzs_heading]

    smartphone photography workshops siracusa the academy

    – Why smartphone photography
    – Composition – learn to see the world
    – Smartphone travel
    – Using the smartphone in assignment . photographers who turned “smart”
    – Using Instagram like a pro – get a good profile and amazing shots
    – App and tips to tune up your photos – snapseed and visco
    – Portfolio review

    Explore syracuse through your smartphone

    All in English 🙂

    Vienici a trovare su www.slowmotiontravels.com